💕 Concediti il tuo prodotto preferito per la cura dei capelli! 💕 -20% SU TUTTO CON IL CODICE: TREATYOURSELFCongratulazioni! Il tuo ordine sarà spedito gratuitamente
Tutti i gateway di pagamento diretto rispettano gli standard stabiliti da PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.
Sì, accettiamo pagamenti online. L'elaborazione dei pagamenti e delle informazioni dei clienti è rapida, semplice e sicura.
Per saperne di più sull'esperienza di checkout sicuro del nostro negozio (gestito da Shopify), cliccate qui.
Accettiamo pagamenti con le principali carte di credito come Visa, Mastercard e American Express.
Per i prodotti ad alto contenuto naturale, possono verificarsi lievi variazioni di colore, poiché le materie prime utilizzate sono naturali.
La maschera deve essere applicata sui capelli asciutti, non sotto la doccia ma davanti allo specchio o in qualsiasi altro luogo in cui ci si senta a proprio agio, in modo che dopo ci si possa rilassare e i principi attivi della maschera possano dispiegarsi in tutta tranquillità.
Lo strato più esterno dei nostri capelli è costruito come una pigna. Questo si apre inumidendo i capelli e le squame dei capelli si "aprono". Se si applica il trattamento ai capelli asciutti, la maschera fa sì che le squame dei capelli si gonfino durante il tempo di applicazione. I principi attivi possono penetrare facilmente nei capelli. Poiché i capelli erano già asciutti, hanno una maggiore capacità di immagazzinare i principi attivi rispetto a quando vengono applicati sui capelli umidi. Dopo aver lavato il trattamento, lo strato esterno dei capelli viene nuovamente deterso.
La maschera è molto economica, cioè ne basta una quantità pari a una noce. Applicare la maschera sul cuoio capelluto e distribuirla fino alle punte dei capelli.
È possibile lasciare la maschera sui capelli per almeno 15 minuti o per tutta la notte. Per suggerimenti più dettagliati sull'applicazione, consultate le pagine dei rispettivi prodotti.
Assicuratevi di sciacquare accuratamente i capelli con acqua dopo aver usato la maschera! Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare successivamente shampoo e balsamo, ma anche in questo caso dipende dai capelli.
Sì! I nostri prodotti possono essere utilizzati su tutti i tipi e colori di capelli, da quelli lisci a quelli mossi, e anche per i capelli colorati e fortemente danneggiati.
Congratulazioni! I nostri prodotti sono sicuri da usare durante la gravidanza. Tuttavia, in caso di dubbi specifici, si consiglia di consultare il proprio medico.
Potete trovare tutte le informazioni necessarie sui nostri prodotti (compresi gli ingredienti e le modalità di utilizzo) nelle relative descrizioni dei prodotti e nei menu a tendina.
I nostri prodotti contengono ingredienti naturali e sono stati testati e approvati per la loro compatibilità in conformità alle normative UE. Tuttavia, ogni pelle è diversa e possono verificarsi allergie. In questi casi, si consiglia di interrompere immediatamente l'uso dei nostri prodotti.
Per le richieste di collaborazione, compilare il modulo all'indirizzo https://influencer.mermaidme.de. Non vediamo l'ora di conoscervi!
Per motivi igienici, non possiamo ritirare prodotti già aperti. Ciò significa che il rimborso completo è possibile solo se il prodotto e la confezione sono integri!
La spedizione nazionale può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
La spedizione all'estero può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
A causa delle sfide della catena di approvvigionamento globale, i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito.
Le tariffe di spedizione possono variare a seconda della regione e vengono calcolate al momento del pagamento.
Ecco i dettagli completi della nostra politica di spedizione.
Sì, offriamo la spedizione gratuita per gli ordini nazionali di grandi dimensioni. Controlla il carrello per vedere l'offerta attuale sulla spedizione gratuita.
Tutti i nostri prodotti sono soggetti a controlli di qualità.
La nostra garanzia garantisce contro i difetti del produttore.
La garanzia copre qualsiasi difetto di fabbricazione, progettazione o materiale. Si prega di informarci entro 2 mesi dal riscontro di eventuali difetti.
Non copre colpi, uso improprio o altri problemi non attribuibili a un difetto del produttore.
È possibile aggiungere ai prodotti una garanzia estesa a un costo aggiuntivo.
Per ulteriori informazioni sulle garanzie estese, contattateci.
L'estensione della garanzia può avere un costo diverso a seconda del tipo di prodotto e del periodo di estensione.
Per ulteriori informazioni, contattateci.
Gli indirizzi con più di 35 caratteri non sono accettati dal nostro partner logistico. Se il vostro indirizzo è troppo lungo, vi chiediamo di utilizzare abbreviazioni per ridurre la lunghezza complessiva. È possibile lasciare ulteriori informazioni importanti e aggiunte di indirizzo nell'apposita colonna.
Se il codice di tracciamento indica che il pacco è stato rispedito al mittente, l'indirizzo in archivio potrebbe essere errato o incompleto. Contattate il nostro servizio clienti e comunicateci il numero d'ordine, il codice di tracciamento e l'indirizzo completo (il nome del destinatario deve essere lo stesso della cassetta delle lettere).
Probabilmente non eravate in casa per ricevere il pacco al momento della consegna. In questo caso, verificare se il fattorino ha lasciato un avviso di consegna nella cassetta delle lettere. Il vostro pacco potrebbe essere presso uno dei vostri vicini o presso il custode.
Dopo che il vostro ordine ha lasciato la nostra sede di vendita per corrispondenza, la società di spedizione responsabile è responsabile della consegna del vostro ordine. Se il link di tracciamento non mostra dove si trova il vostro pacco, contattate direttamente la società di spedizione.
Se il pacco non viene trovato, Contattare il nostro servizio clienti.
Sì, offriamo rimborsi completi e parziali.
Si prega di chiedere maggiori informazioni sulla nostra politica di rimborso.
La richiesta di rimborso può essere presentata entro un mese dall'acquisto.
Nel caso in cui il prodottoe l'imballaggio siano integri e non danneggiati, si ha diritto a un rimborso completo.
Nel caso in cui laconfezione sia stata aperta e il prodotto sia stato utilizzato, si ha diritto a un rimborso parziale.
Nel caso in cui un prodottosia stato danneggiato e il danno non sia coperto dalla garanzia, il clientenon ha diritto aun rimborso.
Controlla i nostri Termini di servizio per verificare se hai diritto a un rimborso.
Wenn du ein Konto erstellen möchtest, kannst du dies bei der nächsten Bestellung tun.
Quando un ordine non prevede la spedizione gratuita, tutti i costi di spedizione (compresa la spedizione di ritorno) sono a carico del cliente.
Per ulteriori informazioni sulle restituzioni, consultare il sito.