Metodi di Pagamento

Offriamo i seguenti metodi di pagamento. Scegli il miglior metodo che fa per te. I costi possono variare in base al metodo di pagamento selezionato.

I prezzi dei prodotti rappresentano il prezzo finale. Essi includono tutte le componenti di prezzo, inclusa qualsiasi tassa applicabile come la VAT. Per le forniture transfrontaliere, potrebbero essere pagati in alcuni casi ulteriori tasse (esempio: in caso di un’acquisizione intracomunitaria) e/o oneri (esempio: dazi doganali).

Le spese di spedizione non sono incluse nel costo di acquisto, sono visibili sulla pagina Costi e tempistiche di consegna e sono a carico del cliente. Le spese di spedizione in Italia sono gratuite per ordini a partire da 40 €. La fattura verrà inviata tramite e-mail.

Carta di credito

È possibile pagare con carte di credito e di debito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron e Maestro.

PayPal

PayPal è il metodo di pagamento online più veloce e sicuro.

Pagamento con contrassegno

Scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno potrai pagare in contanti alla consegna del pacco. Il costo del pagamento in contrassegno è di 3 €.

Attenzione: non è possibile pagare con assegno bancario e il pagamento tramite POS non è garantito