Diese Seite unterstützt deinen Browser nur eingeschränkt. Wir empfehlen, zu Edge, Chrome, Safari oder Firefox zu wechseln.

HELLO 2023 ✨ -20% SU TUTTO CON IL CODICE: NEWYEAR23Congratulazioni! Il tuo ordine sarà spedito gratuitamente

Perché la cura della cute è così importante: ecco 5 motivi!

Warum ist Kopfhautpflege so wichtig: Unsere Top 5 Gründe

Molto probabilmente avete una skincare routine completa e precisa che seguite ogni mattina ed ogni sera. Ma avete anche una haircare routine per la cura della cute? Utilizzate prodotti che non solo detergono e nutrono i capelli, ma che supportano anche il cuoio capelluto?

Sapete perché dovreste prendervi cura del vostro cuoio capelluto?

I motivi sono tanti, ma abbiamo scelto di raccontarvi oggi solo i cinque motivi principali.

I 5 motivi principali per cui è necessario prendersi cura del cuoio capelluto.

1.Il cuoio capelluto è fondamentalmente un'estensione della pelle del viso.

Ecco perché è essenziale avere una routine di cura del cuoio capelluto che sia completa come quella del viso. La vostra skincare routine comprende sicuramente detergente, crema, siero, contorno occhi, crema solare, ecc. La cura del cuoio capelluto è altrettanto estesa?

2. Il cuoio capelluto è molto sensibile.

Il cuoio capelluto è più sensibile e presenta un numero maggiore di ghiandole sebacee, sudoripare e di follicoli piliferi e ha una funzione di barriera inferiore rispetto alla pelle del resto del corpo. Pertanto, ha bisogno di una dose extra di cura e pulizia per essere protetto e mantenere la sua salute ottimale.

3.Tutti i problemi dei capelli iniziano dal cuoio capelluto.

Lunghezze danneggiate, forfora, prurito, perdita di capelli. Tutti questi problemi hanno origine dalla mancata salute del cuoio capelluto. Se ci si prende cura di esso con una routine completa e costante, i capelli possono crescere forti, sani e lucenti.

4.Prestate attenzione ai livelli di PH del vostro cuoio capelluto.

I residui di prodotto e l'eccesso di produzione di sebo e olio possono ostruire i follicoli piliferi e alterare il pH del cuoio capelluto a lungo termine. Un'ulteriore conseguenza può essere la perdita di capelli. Per evitare ciò, è essenziale una regolare pulizia del cuoio capelluto.

5. Evitare lo squilibrio della flora del cuoio capelluto.

Uno squilibrio della flora del cuoio capelluto a seguito di mancanza di pulizia e cura può portare a irritazione, secchezza e forfora ma anche assottigliamento e perdita dei capelli.

In conclusione quindi una cura adeguata e naturale del cuoio capelluto è una parte importante di una routine completa per la cura dei capelli. Vogliamo guidarvi sulla strada per ottenere i migliori capelli da Sirena che abbiate mai avuto e fin dal primo giorno abbiamo creduto nel "capelli belli e sani inziano dalla cute" . Per questo motivo, dopo molti mesi di sviluppo, abbiamo creato una linea specifica che non solo deterge i capelli, ma è stata studiata appositamente per soddisfare le esigenze del cuoio capelluto, fornendogli la cura di cui ha bisogno.

Restate sintonizzati.

#makescalptalksexyagain

← Vecchio post Nuovo post →