Diese Seite unterstützt deinen Browser nur eingeschränkt. Wir empfehlen, zu Edge, Chrome, Safari oder Firefox zu wechseln.

🎅 GET READY FOR CHRISTMAS 🎅 -20% SU TUTTO CON IL CODICE: NATALE20Congratulazioni! Il tuo ordine sarà spedito gratuitamente

Refresh Me Scalp Cleanser: il vostro nuovo BFF

Refresh Me Scalp Cleanser: your new BFF

I motivi per cui il nostro detergente per cuoio capelluto merita un posto nella vostra routine di cura del cuoio capelluto!

Siamo entusiasti che la nuova linea Pure Algae abbia ricevuto così tanto amore! Oggi vogliamo parlarvi più nel dettaglio di uno dei nostri prodotti aggiunti di recente alla MM squad.

Il nostro detergente per il cuoio capelluto Refresh Me.

Gli scettici potrebbero chiedersi: abbiamo bisogno di questo prodotto extra per avere un cuoio capelluto sano?

Noi diciamo: SHELL YES!

Il Refresh Me Scalp Cleanser e il Cleanse Me Scalp Concentrate sono due prodotti che portano la cura del cuoio capelluto a un livello superiore!

#bekindtoyourcalp

BENEFICI

Refresh Me Scalp Cleanser pulisce a fondo il cuoio capelluto e rimuove gli accumuli di prodotto, i residui e la forfora.

Rispetto allo shampoo, che viene utilizzato quasi quotidianamente e che si concentra sulla pulizia delle lunghezze, lo Scalp Cleanser si concentra invece sulla pulizia del cuoio capelluto e dei follicoli in modo più profondo.

Le ghiandole sebacee del cuoio capelluto funzionano come quelle della pelle del viso. Producono una miscela di lipidi chiamata sebo, che contribuisce alla salute della pelle e dei capelli. Tuttavia, se sul cuoio capelluto si accumulano troppi oli o prodotti per la cura dei capelli, le funzioni dei follicoli possono essere compromesse. Spesso la pulizia con lo shampoo non è sufficiente per rimuovere a fondo questi residui.

Refresh Me Scalp Cleanser aiuta a sciogliere e rimuovere delicatamente questi residui.

APPLICAZIONE - Step by step

  1. Utilizzare almeno una volta alla settimana, prima o dopo lo shampoo, come ulteriore fase di pulizia del cuoio capelluto umido. Puoi scegliere se applicarlo prima o dopo lo shampoo. Potete provare entrambi per capire quale si adatta meglio ai vostri capelli.
  2. Dividere i capelli bagnati in sezioni e applicare il detergente direttamente sul cuoio capelluto. L'applicatore, perfettamente adattato al prodotto, consente un'applicazione precisa e facile. Se avete una criniera molto folta, questo processo potrebbe richiedere un po' più di tempo, ma ne vale la pena! Il risultato sarà stupefacente! Nota: il detergente può essere applicato anche solo sulle aree problematiche, cioè quelle in cui si nota la presenza di forfora o dove il prurito è più frequente.
  3. Massaggiare il Refresh Me Scalp Cleanser finché il prodotto non fa schiuma.
  4. A questo punto, risciacquare accuratamente il prodotto con acqua e continuare la cura dei capelli come di consueto.

Questo prodotto non è forse #mermazing?

Scoprite sul nostro account Instagram i tutorial e le routine che utilizzano la linea Algae.

#clearmindclearscalp

Nuovo post →