Diese Seite unterstützt deinen Browser nur eingeschränkt. Wir empfehlen, zu Edge, Chrome, Safari oder Firefox zu wechseln.

🎅 GET READY FOR CHRISTMAS 🎅 -20% SU TUTTO CON IL CODICE: NATALE20Congratulazioni! Il tuo ordine sarà spedito gratuitamente

COME PROTEGGERE IL COLORE DEI CAPELLI IN ESTATE

Schütze deine Haarfarbe in diesem Sommer

"Non capisco perché il colore dei miei capelli cambi in estate, sia che li tinga, li schiarisca o li lasci naturali i capelli cambiano colore e appaiono secchi e spenti...". Avete anche voi un'amica che si lamenta di questo problema ogni estate... o siete proprio tu ad esserlo?

Questo post è perfetto per te! Non importa se i capelli sono tinti o al naturale. Abbiamo la soluzione!


L'estate è il periodo dell'anno preferito da molti di noi. Cocktail in terrazza, passeggiate in riva al mare, il sole... IL SOLE che pensiamo sia nostro amico ma che in realtà può essere molto dannoso per i nostri capelli. Ecco perché in questo articolo condividiamo con voi alcuni dei nostri consigli professionali su come proteggere i capelli in estate e sfruttare al meglio la stagione!


#TANISLIFE : THE SUMMER GIRLS, amate passare il tempo ad abbronzarvi.

In terrazza, sul balcone, nel parco, in piscina o in spiaggia: tutto ciò che cercate è il sole. Ma lo sapevate che i vostri capelli, proprio come la vostra pelle, possono essere attaccati dal sole se non li proteggete?

I raggi UV del sole distruggono la melanina dei capelli, responsabile del loro colore. Poiché la melanina viene prodotta a livello dei bulbi piliferi, le lunghezze diventano irrimediabilmente più chiare. Questo vale sia per i capelli colorati che per quelli naturali!

Utilizzate la nostra linea Wild Hibiscus, appositamente formulata per proteggere il colore dei capelli.

Il bonus della linea, lo Shine On Heat Spray: non solo la pelle ha bisogno di protezione dai raggi UV, ma anche i capelli. Questo spray protegge i capelli fino a 210°, in modo da garantire che i raggi UV non penetrino! Le vostre lunghezze risplenderanno come prima dell'estate.



#SUMMERINWATER : amate l'acqua, siete sempre in piscina o in ammollo nel mare.

L'acqua salata e il cloro danneggiano e modificano il colore dei capelli: i loro componenti attaccano la cheratina seccandoli molto rapidamente. Le squame del capello vengono aperte, il capello viene esposto, danneggiato e cambia colore senza possibilità di ritorno.

Anche i capelli colorati possono cambiare a causa dell'acqua salata o del cloro. Il marrone diventa rosso, il biondo giallo. Lo stesso effetto si verifica anche con le tinte per capelli naturali.

Il miglior consiglio che possiamo darvi è quello di lavare accuratamente i capelli con acqua pulita e i prodotti giusti subito dopo il bagno.

Per quanto riguarda la cura, consigliamo la nostra linea Pure Algae per il detox estivo. L'argilla verde è nota per rimuovere le tossine e altri residui accumulati nei capelli.

Inoltre, non preoccupatevi: potete abbinare i nostri prodotti senza esitazione, sia che si tratti della linea Wild Hibiscus con la linea Pure Algae o Clear Citrus con la linea Raw Coconut! La ciliegina sulla torta è il nostro burro per capelli 5 oil complex, che nutre intensamente i capelli.



#SUMMERANXIETY: rottura dei capelli, capelli giallastri o opachi...

Alcuni tipi di capelli tollerano molto meno il sole e il calore. E a fine estate ci si ritrova con capelli secchi, difficili da districare e con doppie punte. Ma questo non significa che evitare il sole per tutta l'estate e rintanarvi in casa, bensì adattare la vostra routine all'estate.

Ricordiamo che il motto è: capelli ben curati + capelli protetti. La nostra linea Avo in Love, ricca di olio di noce di macadamia e biotina, vi aiuterà a farlo.

L'alimentazione, può essere la chiave per proteggere il colore dei capelli nutrendoli dall'interno e con il nostro Sea Treasure Elixir è possibile creare lo scudo protettivo perfetto intorno alla fibra capillare. P.s.: è possibile utilizzare la maschera di questa linea sotto la doccia!

Suggerimento per tutte le nostre Sirene! Utilizzate il nostro Olio per capelli Coconut Bay per sigillare la cuticola dei capelli durante la giornata. Crea uno scudo protettivo e protegge i capelli dagli elementi esterni e quindi dal cambiamento di colore.



▶️ Seguiteci sul nostro account Instagram @mermaidme.it per consigli sui capelli tutto l'anno!

← Vecchio post Nuovo post →